dal - al

via Marconi 2
21021 Angera

Mostra

Natura in mostra

Iniziativa correlata al Festival Il Lago Cromatico

Il Festival Il Lago Cromatico, in collaborazione con la Riserva UNESCO MAB “Ticino, Val Grande, Verbano” e i Comuni di Angera e Comabbio propone la mostra fotografica Natura in Mostra di Armando Bottelli. 

 

L'autore: Armando Bottelli é un fotografo naturalista, con una particolare sensibilità al paesaggio e alla fauna selvatica. E’ autore di volumi fotografici, collabora con riviste del settore e realizza mostre con enti pubblici mirate alla tutela e alla valorizzazione del nostro territorio. I luoghi che frequenta solitamente non sono lontani da casa, convinto che gli scatti migliori avvengono nei paesaggi del cuore. Per lui la fotografia è emozione, che vuole condividere con il suo pubblico immortalando un cervo in un bosco all’alba, o gli svassi sul pelo dell’acqua, o ancora cogliendo le vibrazioni della notte nell’assordante rumore del silenzio, mentre attende di fotografare i pipistrelli e gli altri animali notturni.

Tappe della visita alla mostra, orari e guide speciali con l'autore in locandina. Mostra dal 6/7 al 31/8.

.

.

COMUNICATO STAMPA 6_7_Mostra Bottelli presentazione 6_7_Natura in mostra Angera Comabbio riepilogo Tappe della mostra Orari apertura mostra Organizzatori e promotori dell'iniziativa

Dove siamo

Trova in zona