Angera

La cultura è in salotto

Appuntamento con il teatro e la musica

Non possiamo ancora incontrarci e partecipare in presenza alle iniziative ma vi presentiamo due rassegne che si potranno vedere comodamente dal divano di casa, organizzate da Unitre e promosse dall’Assessorato alla Cultura di Angera.

Qui Teatro! Per tutti gli amanti del teatro e per coloro che vogliono avvicinarsi a questo mondo affascinante e magico ma hanno un po’ di timore a farlo da soli.
Grazie alla preziosa collaborazione con il Piccolo Teatro di Milano, avremo modo di assistere comodamente da casa a importanti spettacoli teatrali e approfondirne insieme la conoscenza. Ogni mese vi diamo appuntamento tutti insieme per condividere le nostre impressioni e opinioni in totale libertà!

Il primo appuntamento sarà giovedì 1 Aprile alle ore 17:15 sulla piattaforma Zoom con ITIS GALILEO.
 

Sala da concerto: Se la musica è una tua passione o se vorresti capirla meglio: questo gruppo è fatto apposta per te!

Insieme a laVerdi (Orchestra Sinfonia e Coro) di Milano potremo partecipare a un concerto messo a nostra disposizione. L’ascolto sarà guidato e preparato grazie alla realizzazione di schede e all’incontro mensile in cui, oltre a conoscere in modo più completo le opere e la loro struttura, avremo modo di condividere le nostre sensazioni e pareri.

Il prossimo incontro è giovedì 15 aprile alle ore 17:15 sulla piattaforma Zoom. 

Per info sulla visione degli spettacoli e per l’accesso alla stanza Zoom, contattate Unitre alla mail info@unitresestocalende.it
Tel. 0331 920218 - Cell. 342 6835744

 

 

Dove siamo

Trova in zona