Il Civico Museo Archeologico riapre al pubblico
Vieni a trovarci
Finalmente è con gioia e un pizzico di emozione che il nostro Museo Archeologico riapre ai visitatori da domenica 14 Giugno 2020.
La voglia di incontrarvi è sempre la stessa ma anche il Museo di Angera ha introdotto qualche cambiamento per la sicurezza del personale e dei visitatori!
Per la visita al museo si richiede la prenotazione. Potete contattarci via mail (prenotazioniangera@gmail.com) o telefonando ai numeri 320/4653416 e 0331/931915.
Ogni sala del Museo potrà accogliere fino a 4 persone (in caso di non congiunti) e nuclei familiari fino a un massimo di 6 persone.
Si potrà accedere al Museo indossando la mascherina.
Prima dell'accesso al museo, vi misureremo la temperatura per verificare che non superi i 37,5° e vi chiederemo di disinfettare le mani con la soluzione idroalcolica che vi metteremo a disposizione.
Un archeologo vi accompagnerà alla scoperta dei reperti e della storia del territorio e faciliterà il corretto svolgimento della Vostra visita.
Per permettere a tutti di avere accesso in museo si ricorda che la permanenza massima nelle sale sarà di 40 minuti.
Distanti ma uniti! Teniamo sempre la distanza di 1 metro dal personale e dagli altri visitatori.
Non resta che prenotare la vostra visita in Museo, noi vi aspettiamo!